Verona, buone notizie per Zaffaroni in vista del Bologna: recuperati Doig e Lazovic
![Verona, buone notizie per Zaffaroni in vista del Bologna: recuperati Doig e Lazovic](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/04/hellas-verona-v-us-sassuolo-serie-a-1-2-1024x683.jpg)
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La gara tra Verona-Bologna aprirà il programma della 31ª giornata di Serie A. Il match verrà disputato domani sera (venerdì 21 aprile) alle 20:45 al Bentegodi. Una gara importantissima per gli obiettivi di classifica di entrambe le squadre. I veneti vorranno continuare a sperare nella salvezza forti del loro buon momento di forma. Mentre gli emiliani continuano a sognare un piazzamento nelle prossime coppe europee.
![condizioni Doig Veloso](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/04/hellas-verona-v-spezia-calcio-serie-a-1.jpg)
Le condizioni di Doig e Veloso
Alla vigilia della gara tra Verona-Bologna buone notizie arrivano dall’infermeria per gli scaligeri. Infatti, stando a ciò che riportano i colleghi de’ L’Arena, sia Josh Doig che Darko Lazovic hanno recuperato dai loro rispettivi acciacchi e saranno regolarmente a disposizione. Il tecnico Marco Zaffaroni, inoltre, potrà contare nuovamente anche su Giangiacomo Magnani e Miguel Veloso entrambi al rientro dalla squalifica. Gli unici assenti saranno i lungo degenti Henry e Hrustic.