Verona, Baroni: “Siamo mancati in attacco. Ora reagire”
![Verona, Baroni: “Siamo mancati in attacco. Ora reagire”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/12/hellas-verona-fc-v-us-salernitana-serie-a-tim-1-compressed-1024x683.jpg)
(Photo by Pier Marco Tacca, GettyImages), calcioinpillole.com)
Verona Baroni – L’allenatore del Verona Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 0-1 contro la Salernitana nel match valido per la 18ª giornata di campionato.
Una sconfitta pesante e che complica la classifica del Verona. Gli scaligeri escono sconfitti contro la Salernitana e ora si trovano quanto mai invischiati nella lotta salvezza al termine di una brutta prestazione generale. Di seguito le parole del tecnico dei gialloblu.
![Verona Baroni](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/12/hellas-verona-fc-v-us-salernitana-serie-a-tim-1-compressed.jpg)
Verona, le parole di Baroni dopo il KO contro la Salernitana: “Loro hanno fatto molto meglio. Noi abbiamo fatto poco. La classifica? Si guarderà alla fine”
“La Salernitana ha fatto una grande partita. Noi invece abbiamo palleggiato male. Abbiamo provato a fare qualcosa, ma abbiamo anche pagato le assenze. Ci è mancata la fase d’attacco. Abbiamo reagito dopo il gol ma non è bastato. Ora reagire e tornare subito a lavorare“.
“Potevamo fare bene perché arrivavamo da una vittoria. Avevo delle buone sensazioni ma non è andata. Comunque queste partite ti insegnano sempre qualcosa“.
“Alcuni problemi in rosa ce l’abbiamo. Sicuramente è un’occasione non sfruttata. Ma era una partita difficile, anche se mi dispiace perché il gol preso è stato un nostro errore. In alcune partite devi anche trovare l’episodio e oggi non è arrivato. Ma andiamo avanti“.
“Siamo mancati in alcune situazioni e non abbiamo messo quella voglia che abbiamo saputo avere nelle precedenti partite“.
“Questo è un campionato molto duro, ma la classifica si guarda alla fine. Questa sconfitta ci fa male, ma anche da qui possiamo crescere, migliorare e rialzarci“.