Verona, Baroni: “Partita difficile. Ci prendiamo un buon punto”

Verona Baroni

L’allenatore del Verona Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio per 0-0 contro il Torino, nel match valido per la settima giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei veneti.  

Verona Baroni

Verona, le dichiarazioni di Baroni dopo il pari contro il Torino: “Avuta qualche occasione ma serviva l’episodio: Cruz? Titolare perché se lo merita. Tutti si devono impegnare per aiutatri” 

Oggi è un punto guadagnato. Abbiamo fatto una buona prestazione e siamo venuti qui con carattere. Abbiamo grandi problemi quando ci infortuniamo perché la rosa non è lunga. Siamo ancora un cantiere aperto ma sono soddisfatto“.

Abbiamo avuto qualche occasione, ma in partite complicate come queste è difficile sbloccarla se non trovi l’episodio. Ho messo molti giocatori dalla panchina perché voglio una squadra sempre pronta. Cruz titolare? Gioca chi se lo merita: in settimana si è allenato bene e ha avuto la sua chance. Deve essere anche uno stimolo per tutti gli altri a fare bene. La Serie A è difficile e serve l’aiuto di tutti“.

“Sappiamo che dobbiamo lavorare ma la cosa non ci spaventa. Il Verona ha cambiato ben 9 titolari dalla passata stagione, ma ho trovato un gruppo che si è messo pienamente a disposizione dell’allenatore“.