Verona Baroni – L’allenatore del Verona Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della fondamentale vittoria per 1-0 contro il Sassuolo, nel match valido per la 27ª giornata di campionato.
Un successo dal peso specifico enorme per il Verona, che si prende tre punti d’oro in chiave lotta perla salvezza e prova a respirare in classifica. Il gol di Swiderski a dieci minuti dalla fine manda i veneti al diciasettesimo posto in classifica a 23 punti, appena fuori dalla zona retrocessione. Queste le parole del tecnico degli scaligeri dopo l’1-0 ottenuto al Bentegodi cotnro i neroverdi.
“Io sono contento molto contento per i ragazzi, ma anche per questo stadio e per i nostri tifosi. Oggi era davvero fondamentale centrare un risultato positivo e ci siamo riusciti, anche soffrendo parecchio. Il Sassuolo è una squadra con grande qualità, e noi ci avevamo messo tanto sul piano mentale per prepatare questa partita“.
“Ho detto ai ragazzi di giocarcela al meglio possibile e fino all’ultimo e tutti hanno risposto alla grande. Era davvero una vittoria fondamentale da dover prendere“.
“Sono rimasto rammaricato per la sconfitta contro il Bologna della scorsa settimana, perché secondo me avevamo giocato bene. Ma questa settimana abbiamo lavorato e dato veramente tutto“.