Serie A

Verona, Baroni è già a rischio: la situazione

L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni, rischia seriamente di perdere la panchina dopo gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime settimane in Serie A.

Ad inizio stagione sembrava che l’arrivo di Marco Baroni sulla panchina dell’Hellas Verona avesse portato un’aria nuova, condita da risultati e gioco propositivo rispetto allo scorso campionato. Col passare del tempo però gli Scaligeri hanno cominciato ad accusare qualche difficoltà di troppo, soprattutto dal punto di vista realizzativo.

Il dato più preoccupante infatti è quello legato ai gol segnati, soltanto 6 in 10 giornate, che non hanno permesso ai gialloblù di ottenere punti nelle ultime partite, mettendo così in discussione l’operato dell’ex allenatore del Lecce. Secondo quanto raccolto dal quotidiano L’Arena infatti, la posizione del tecnico sarebbe improvvisamente a rischio, e il mese di novembre potrebbe essere decisivo per il suo futuro sulla panchina dell’Hellas Verona.

Hellas Verona, le prossime 4 in Serie A sono decisive: Baroni può saltare

Photo by: Getty Images

Nonostante un cammino in Serie A non ancora compromesso del tutto, in virtù degli 8 punti raccolti fin ora e un leggero distacco dalla zona retrocessione, la posizione di Marco Baroni sulla panchina dell’Hellas Verona sembra essere a rischio.

L’allenatore ex Lecce non avrebbe convinto totalmente la dirigenza gialloblù, tanto da gettare dei dubbi sulla sua gestione in relazione al cammino in campionato. Ecco quindi che le prossime quattro partite assumono un ruolo decisivo nelle decisioni del club, che si aspetta dei risultati positivi contro Monza, Genoa, Udinese e Lecce nel mese di novembre, per cominciare a rimettere in piedi la stagione.

Share
Published by
Mirko Torre