Verona, Baroni: “Bel primo tempo. Può restare solo chi dà tutto”
Verona Baroni – L’allenatore del Verona Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del pareggio per 1-1 contro il Frosinone nel match valido per la 22ª giornata di campionato.
Un punto prezioso e da portare via per il Verona, seppur con l’amaro in bocca di aver sbagliato un rigore (terzo errore di fila dal dischetto) su due e di essersi fatti rimontare dopo il vantaggio di Suslov. Gli scaligeri tornano a fare punti in campionato e proseguono la loro corsa verso la salvezza. Di seguito le parole del tecnico dei veneti.
Verona, le parole di Baroni dopo l’1-1 contro il Frosinone: “Nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà. Molti nuovi devono ancora capire delle cose. Mercato? Chi resta deve farlo al massimo”
“La squadra ha risposto e c’è stata dal punto di vista della prestazione. Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Frosinone perché siamo stati bravi ad aver tenuto un ritmo alto. Poi ho dovuto fare alcuni cambi anche perché alcuni giocatori sono nuovi e devono ancora entrare nei meccanismi“.
“Noi ci alleniamo forte e abbiamo uno stadio bello e con tifosi incredibili. Non faremo nessun passo indietro ma solo in avanti“.
“Noslin mi è piaciuto e ci ha dato dinamicità in attacco. L’ho visto volenteroso e intraprendente. Molti dei nuovi devono ancora capire il ritmo della Serie A“.
“In squadra abbiamo bisogno di gente che voglia dare il massimo e se qualcuno vuole andare via non ci sono problemi. I rigori? Se vorrà potrà ribatterlo Duda“.