Dopo l’anticipo tra Juventus-Lecce, il programma della 6ª giornata di Serie A prosegue con il resto delle partite in calendario. Alle 18:30 al Benetegodi andrà in scena la sfida tra Verona-Atalanta che metterà in palio punti importanti per gli obiettivi di classifica delle due squadre. I veneti hanno avuto un buon avvio di campionato ma sono reduci da un solo punto conquistato nelle ultime tre partite giocate. I bergamaschi, dal canto loro, sono al momento sesti in classifica e puntano dritti ad un posto nelle prossime coppe europee.
Tra le fila del Verona il tecnico Marco Baroni rispetto all’ultima uscita in casa del Milan dovrebbe cambiare qualcosa. In attacco possibile chance da titolare per Federico Bonazzoli al posto di Ngonge con quest’ultimo che arretrerà sulla linea dei due trequartisti insieme a Duda. Sulla corsia sinistra dovrebbe accomodarsi in panchina Terracciano e al suo posto dovrebbe giocare Lazovic. Per il resto confermati gli 11 che hanno sfidato e perso contro i rossoneri sabato scorsa. Nell’Atalanta, invece, la grande novità di Gian Piero Gasperini dovrebbe essere rappresentata dalla titolarità di Mario Pasalic. Il croato è reduce dal gol rifilato al Cagliari e scalpita per scendere in campo dal 1′ con De Ketelaere che dovrebbe accomodarsi in panchina nonostante l’ottimo momento di forma. Per il resto confermata la squadra che ha battuto i sardi nello scorso turno di campionato con Ademola Lookman davanti e Musso in porta.
Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Duda, Ngonge; Bonazzoli.
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman.
La partita tra Verona-Atalanta valida per la 6ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 18:00.