Attimi di paura e c’è anche il ferito a Marsiglia: i tifosi di casa hanno aggredito il pullman del Lione a sassate ferendo Fabio Grosso.
Brutte scene e tanto pericolo in quel di Marsiglia, prima del match contro il Lione: a farne le spese è stato anche Fabio Grosso e il suo vice Raffaele Longo. Sono stati attimi di tensione soprattutto scontri prima della gara di Ligue 1, che ha visto i tifosi di casa scagliarsi anche contro il pullman della formazione ospite, che stava arrivando allo stadio. Fuori dal Velodrome, infatti, è partita una vera e propria sassaiola contro il bus del Lione. Due sassi hanno addirittura sfondato due finestrini, colpendo in viso sia il tecnico Grosso, che il suo vice Longo. I video e le foto dell’accaduto sono a dir poco scioccanti.
Terrore e anche due feriti nel pre partita di Marsiglia-Lione. Il match, infatti, è a rischio e potrebbe non essere giocato per via della sassaiola contro il pullman della squadra ospite, che stava arrivando allo stadio. Un sasso ha infatti distrutto un finestrino nel lato destro del bus, e alcuni pezzi di vetro hanno ferito Fabio Grosso, trasportato via in ambulanza. Ferito anche il vice Raffaele Longo. Il tecnico è sceso dal pullman sanguinante e visibilmente scosso, e difficilmente prenderà parte al match. Al momento è in corso una riunione negli spogliatoi tra John Textor e i giocatori per decidere il da farsi.