Venezia, Zanetti: “Tanta delusione e rabbia. Noi poco concreti”
Un primo tempo di grande intensità, poi, la debacle nella seconda frazione. Tanto rammarico per il Venezia. Ne ha parlato il tecnico Paolo Zanetti, ecco quanto dichiarato a Dazn dopo la sconfitta contro il Verona.
La tripletta di Giovanni Simeone nel secondo tempo decide il derby.#ArancioNeroVerde🟠⚫🟢 pic.twitter.com/JTGU5K8Gal
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) February 27, 2022
Verona-Venezia, le parole di Zanetti a Dazn
Sul match
“C’è molta delusione e rabbia, dispiace per i nostri tifosi perchè nel secondo tempo la prestazione non è stata degna, nel primo abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo stati concreti. Loro invece sono stati spietati e ci hanno fatto male”.
Penalizzati dalla poca concretezza?
“Oggi non è mancato solo questo, abbiamo preso gol stupidi, perso tanti duelli e fatto errori tecnici banali. E’ stata una partita dai due volti che non abbiamo gestito bene ma il campionato non finisce oggi. Dobbiamo ricompattarci e pensare al futuro: è ancora tutto aperto, abbiamo anche una gara da recuperare”.
Verona troppo superiore?
“Probabilmente non siamo all’altezza di queste squadre ma non dobbiamo abbatterci e crederci fino in fondo perchè ci sono ancora tanti punti in palio”.
C’è qualcosa da salvare?
“Aspetti positivi ce ne sono, non è tutto da buttare. Abbiamo fatto una cinquantina di minuti alla pari creando tanto e subendo poco, abbiamo regalato il primo gol, il secondo è arrivato su una deviazione. Nel finale ho sbilanciato la squadra perchè dovevamo rischiare qualcosa per pareggiarla ma non ci siamo riusciti”.