Venezia, Zanetti: “Partiti male, ci girano in testa brutti fantasmi. Nani? Un campione”
Il pareggio interno con l’Empoli non sembra non far dormire sonni tranquilli a Paolo Zanetti che ai microfoni di Dazn ha spiegato la partite dei due volti dei suoi: inceppati nel primo tempo, in netta ripresa nel secondo anche grazie all’inserimento di Nani.
Le parole di Zanetti
Sulla partita: “Partita dai due volti. Deluso dal primo tempo, perché era impossibile sbagliare la partita sul piano caratteriale. Nella ripresa siamo stati un’altra squadra con un’altar aggressività: abbiamo dimostrato di saper fare le cose quando vogliamo. Ci girano per la testa dei fantasmi e dobbiamo scacciarli via presto”.
Sui “fantasmi”: “Probabilmente siamo poco abituati a giocare certi tipi di partite. Dobbiamo comunque essere sempre molto aggressivi. Prima della gara non avevo avuto avvisaglie, poi dopo il fischio d’inizio cambia tutto e devo capire perché”.
Su Nani: “Non volevo farlo giocare perché è un mese che non si allena. E’ un campione e ha dimostrato con un paio di giocate di essere superiore agli altri. L’abbiamo preso apposta per alzare il tasso tecnico”