Venezia, Zanetti: “KO duro da accettare, ma credo nei miei ragazzi”
L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato al termine del match perso per 3-4 contro l’Hellas Verona, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 3-0.
Queste le parole del tecnico degli arancioverdi a DAZN e raccolte da TMW:
“Difficilmente parlo molto dopo la partita, figuriamoci dopo una giornata così particolare. Sono fortemente convinto che il mio Venezia abbia tutte le carte in regola per salvarsi. Dirò ai ragazzi che per crescere si passa anche per esperienze negative di questo tipo“.
“Ci siamo trovati davanti ai nostri pregi e difetti. Per un tempo siamo stati davvero belli da vedere, abbiamo creato tanto e abbiamo chiuso il primo tempo sul 3-0. Per noi era un contesto nuovo, non a caso siamo andati in difficoltà quando abbiamo dovuto gestire. Il rosso a Ceccaroni ci ha sicuramente penallizzato, ma io devo ripartire su ciò che di buono abbiamo mostrato. Fare 3 gol al Verona e giocando bene, non è da tutti“.
“Ci dispiace, fa male. é un tipo di sconfitta che ti può lasciare scorie a livello mentale. Ma è mia responsabilità aiutare ora la squadra, sono l’allenatore e devo far capire ai giocatori che ci credo e che non deve essere questo KO a farci credere meno in noi stessi“.