Venezia, Zanetti: “Inter straordinaria, bisogna essere onesti. Ma noi mai domi”
Al termine del match perso contro l’Inter, l’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta: “Soddisfazione per aver reso equilibrata la partita? Bisogna essere onesti, dire le cose come stanno. Loro sono straordinari, hanno appena vinto lo scudetto ed in Europa stanno facendo bene. Noi mai domi, lo porto a casa di positivo. Ci è mancata oggi la qualità negli ultimi trenta metri, anche se ci siamo arrivati con trame interessanti, ma non abbiamo creato grandi occasioni pericolose.
Manca esperienza? Stiamo agli inizi del percorso, in certi versi abbiamo anche bruciato le tappe per i punti fatti. E’ un lavoro quotidiano di integrazione di tantissimi ragazzi giovani che vengono da realtà diverse. Stasera è un’esperienza innanzitutto, perché i valori tecnici sono lontani. La squadra però ha giocato da squadra ed è importante, perché ci porta al nostro grande obiettivo, la salvezza. E’ difficile, ma può partire dal coraggio di queste partite.
Busio? E’ giovane, il margine di crescita è tanto. Oggi per lui e gli altri è stata una bellissima esperienza per farli crescere. L’esperienza si fa sul campo e passa anche da questi tipi di partite dove però siamo stati più che dignitosi.