Venezia, Zanetti: “Anche sotto non abbiamo smesso di crederci”
L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata dagli arancioverdi contro la Juventus per 1-1.
Queste le parole del tecnico dei veneti riportate su TMW:
“La squadra ha risposto ad un momento difficile. Venivamo da una batosta grossa (il derby perso 3-4 col Verona dopo un vantaggio di 3 reti). Oggi abbiamo giocato da squadra e abbiamo meritato questo punto. Ce la siamo giocata a viso aperto. Anche quando siamo andati in svantaggio, non abbiamo smesso di crederci“.
“Caldara? è un giocatore del Milan ma qui è un leader e sta tornando il difensore che era. é una scommessa vinta perché le sue qualità come calciatore non sono in discussione. Speriamo possa restare a Venezia. Aramu? Mattia è un ragazzo straordinario, lavora benissimo anche in fase di non possesso e oggi ha fatto bene in entrambe le fasi. Per me la sua miglior partita da quando è qui”.
“Io cerco sempre di essere me stesso e di toccare il cuore ai miei giocatori e dopo il Derby perso a quel modo, ho visto una giusta risposta da parte dei ragazzi“.