Venezia, ufficializzato l’arrivo di Cuisance dal Bayern Monaco
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi il Venezia ufficializza con una nota l’arrivo di Michaël Cuisance. Il 22 enne centrocampista lascia a titolo definitivo il Bayern Monaco e firma un contratto con i lagunari fino a giugno 2025. Ottimo colpo in prospettiva per la compagine di Zanetti, sempre lungo la linea della gioventù nella formazione della rosa.
Michaël Cuisance, 22 anni, arriva dall'FC Bayern Monaco.https://t.co/7zq2B3m9Ts#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/xtZy25brIA
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) January 3, 2022
Prima di iniziare il suo viaggio a Venezia, nella stagione in corso Cuisance è subentrato in appena due occasioni con il club bavarese e proprio la possibilità di avere maggiore spazio a disposizione è stata una delle chiavi della trattativa. Il talento francese ha raccolto, comunque, una buona esperienza internazionale, essendo protagonista in campo con le selezioni giovanili della Francia. Il Bayern Monaco ha acquistato il nativo di Strasburgo dal Borussia Mönchengladbach nell’estate 2019, con il ragazzo che detiene ancora il record di titolare più giovane ad aver disputato una partita proprio con il Gladbach.