Venezia, ufficiale Nsame: l’attaccante è un giocatore arancioverde
Come riportato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame, proveniente dallo Young Boys.
Jean-Pierre Nsame arriva in prestito dallo Young Boys.
Fra gli attaccanti più prolifici nel calcio svizzero, il 28enne camerunense ha conquistato quattro campionati consecutivi con lo Young Boys.https://t.co/f9Wr3RiuGV#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/MsSGvSqv4g
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) January 31, 2022
Venezia, ufficiale Nsame
Colpo in attacco per il Venezia che si aggiudica il classe 1993 e bomber dello Young Boys. La formula è quella del prestito breve con diritto di riscatto al termine della stagione. Il calciatore reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dal maggio 2021 al dicembre 2021, è pronto a farsi conoscere anche in Serie A.
Classe 1993 del Camerun, Nsame inizia la sua carriera in Francia giocando con le maglie di Angers e Amiens. Ma è nel campionato svizzero che riesce a imporsi. Nell’estate 2017 passa al Servette, con cui realizza 23 gol in 31 presenze nella B svizzera.
Dopo un solo anno approda allo Young Boys. Con i gialloneri realizza 98 gol e 28 assist in 173 presenze, vincendo 4 campionati svizzeri di fila e 2 volte la classifica dei marcatori. Da rimarcare la stagione 2019/2020, dove Nsame riesce a realizzare 32 gol in 32 presenze nella Super League.