Venezia, ufficiale l’arrivo di Sergio Romero
“Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Argentine goalkeeper Sergio Romero arrives on a free transfer.
Romero, 34, is Argentina’s all-time most-capped goalkeeper and spent the last six seasons at Manchester United.https://t.co/67EmqBIcKb#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/YySZCq0sYz
— Venezia FC (@VeneziaFC_EN) October 12, 2021
Questa mattina Sky Sports avevana anticipato che sarebbe stato il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia. L’ex di Manchester United e Sampdoria, 34 anni, ha trovato l’accordo con la società veneta: è arrivato a parametro zero dopo essersi svincolato dai Red Devils a luglio.
L’obiettivo di Zanetti è quello di averlo a disposizione già per la partita contro la Fiorentina di lunedì 18 ottobre, ma nel frattempo oggi ci sarà l’ufficialità del suo ingaggio.