Nella conferenza stampa di presentazione di Venezia-Torino, posticipo in programma domani sera e che chiude la 6° giornata di campionato, il tecnico dei Granata Ivan Juric ha parlato per presentare la partita ai microfoni di Torino Channel.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore sull’avversario: “Conta poco ora la classiifca, il Venezia ha vinto la B e ha mantenuto gran parte della squadra. Sanno cosa fare. Giocano bene e creano pericoli, sarà un match complicato“.
Sul momento del Torino: “In ogni partita ci sono insidie, in ogni match puoi vincere o perdere. L’importante è fare una grande gara, cercando di essere concentrati e più cinici in zona gol“.
Sui margini di miglioramento del Toro: “Al momento sarei felice di vedere la stessa intensità. Poi dobbiamo essere più bravi nella qualità dei passsaggi e dei movimenti, ma per quello bisogna lavorare“.
Sulle assenze” “Dobbiamo faticare per sopperire ai giocatori che non ci sono, abbiamo meno soluzioni ma ci si adatta. L’importante è dare sempre il massimo. Verdi ad esempio sta bene, potrebbe giocare nella posizione di Brekalo“.
Su Lukic e Pobega come trequartisti: “Non li vedo in quella posizione, dovremmo cambiare modo di giocare per metterli lì. Hanno ruoli diversi“.
Su Ricardo Rodriguez: “Si sta rilanciando, ma non solo lui. Quasi tutto il gruppo viene da una stagione difficile. Cerchiamo di sfruttare tutta la rosa, per adesso stanno facendo tutti bene“.