Venezia-Sassuolo, Dionisi: “Non dobbiamo pensare all’Europa”
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Venezia. I neroverdi vogliono dare continuità dopo le due pesanti vittorie contro Inter e Fiorentina Di seguito le sue dichiarazioni.
Venezia-Sassuolo, Dionisi e le parole in conferenza prima della gara contro il Venezia
SUL VENEZIA: “Partita insidiosa ma perfetta per capire la nostra maturità. L’obiettivo è continuare il trend positivo. Loro sono una squadra che può metterci in difficoltà per intensità, forza e velocità”.
SULL’EUROPA: “Non credo possa essere una cosa immediata, ma penso più per il futuro. Noi dobbiamo migliorare il percorso fatto nel girone d’andata e solo alla fine sapremo se siamo cresciuti. Mi sembra eccessivo al momento parlare d’Europa”.
SU DJURICIC: “In questo momento non so cosa dire, ci sta mancando tanto ma i tempi di recupero sono da definire”.
SU TRAORE’: “E’ cambiato nella testa perché a livello tecnico è indiscutibile. Deve continuare così ad essere continuo anche in allenamento e ne va della sua carriera. Non ci metto la firma sul cambiamento perché è ancora giovane”.
SU ARAMU: “E’ un giocatore straordinario, è determinante per il Venezia. Ha doti importanti e questo sottolinea anche il lavoro del gruppo”.