Venezia: quasi fatta per Nsame, bomber dello Young Boys
Il Venezia è pronto a sferrare un colpo in attacco negli ultimi giorni di calcio mercato. La squadra veneta sarebbe infatti molto vicina all’acquisto di Jean-Pierre Nsame, attaccante classe 1993 in forza agli svizzeri dello Young Boys.
Nsame-Venezia ci siamo. Gli arancioverdi pronti al colpo in attacco
Un profilo importante e internazionale e cercato anche da altri club di Serie A, ma che alla fine ha scelto il Venezia. Il giocatore (secondo quanto riportato da SKY), dovrebbe essere già domani in città per le visite mediche. Il giocatore viene da un grave infortunio (lacerazione del tendine d’achille), che lo ha tenuto fuori per quasi metà stagione: dal maggio al dicembre 2021.
Classe 1993 del Camerun, Nsame inizia la sua carriera in Francia giocando con le maglie di Angers e Amiens. Ma è nel campionato svizzero che riesce a imporsi. Nell’estate 2017 passa al Servette, con cui realizza 23 gol in 31 presenze nella B svizzera. Dopo un solo anno approda allo Young Boys. Con i gialloneri realizza 98 gol e 28 assist in 173 presenze, vincendo 4 campionati svizzeri di fila e 2 volte la classifica dei marcatori. Da rimarcare la stagione 2019/2020, dove Nsame riesce a realizzare 32 gol in 32 presenze nella Super League.