Nella consueta conferenza stampa pre partita, il mister del Venezia Paolo Zanetti è intervenuto per presentare una partita dai contorni sfumati, Salernitana – Venezia.
I dubbi relativi alla partita sono molti, perchè la Asl campana ha bloccato per la seconda volta in poche settimane la squadra di Colantuono. Zanetti però parla chiaro: “Noi abbiamo la comunicazione ufficiale che la gara si disputerà. ““.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Zanetti è intervenuto in merito al neo acquisto Cuisance: “Non vedo cambi tattici con l’inserimento di Cuisance, lui e Aramu parlano la stessa lingua, avrebbe più una logica far giocare Mattia e Michael sul piede forte, ma vedremo, le prossime partite ci daranno qualche risposta in più, ma non vedo problemi, sono entrambi giocatori di qualità“.
Ed infine un pensiero sugli infortunati e sulla condizione della squadra: “Buona, più che buona, ci siamo presentati bene al rientro dalle vacanze, i ragazzi mi hanno sorpreso, hanno lavorato a casa e hanno fatto una buona settimana di lavoro, ci prepariamo per la prossima partita. Ci sono i due ragazzi che sono alle prese col Covid e si stanno negativizzando. Kiyine, ha un piccolo problema muscolare ma dovrebbe farcela. Poi ci sono Caldara e Tessmann squalificati“.