L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
“Una partita di calcio è sempre bella perché imprevedibile, faccio i complimenti ai ragazzi perché sono orgoglioso del loro impegno e della loro dedizione, hanno dato un bellissimo segnale in un momento di grande difficoltà. Bisogna sicuramente vedere la gara nel suo contesto, ma sono orgoglioso dei ragazzi che sono scesi in campo“.
“Complicato vederla anche come test per la settimana prossima, credo sia giusto analizzarla solo nel contesto, qualche ragazzo ha fatto la preparazione con noi e quindi conosceva un po’ di più i meccanismi. Qualche giocatore sinceramente l’ho conosciuto stamattina, eravamo in una situazione difficile ma complimenti ai ragazzi“.
“Sul 2-2 Penso che così si sia divertita la gente che è venuta allo stadio, ho visto ragazzi che hanno giocato con tanta dedizione in un momento di difficoltà. E’ stato un segnale positivo per noi e il calcio è bello perché imprevedibile“.