Venezia-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Venezia-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Venezia-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Venezia-Inter, gara valida per la 20ª giornata Serie A, in programma domani 12 gennaio alle ore 15:00 presso lo Stadio Pierluigi Penzo.

Domani, domenica 12 gennaio alle ore 15:00, nella cornice dello Stadio Pierluigi Penzo andrà in scena VeneziaInter, gara valida per la 20ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio ottenuto nello scontro salvezza contro l’Empoli, i lagunari sono chiamati ad affrontare i campioni d’Italia in carica, ancora davanti ai propri tifosi. Sfida da Davide contro Golia per i padroni di casa, attualmente in piena zona retrocessione, ovvero in penultima posizione a quota 14 punti. Dall’altra parte del rettangolo verde, i nerazzurri di Simone Inzaghi tornano a giocare in campionato, dopo la delusione per la Supercoppa Italiana, finita nelle mani dei cugini rivali rossoneri. Vincere sarà fondamentale per rimanere agganciati al Napoli di Antonio Conte, ora primo in classifica. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Venezia-Inter, probabili formazioni:

Il Venezia proverà a strappare punti alla corazzata nerazzurra, disponendosi con il 3-5-2. Stankovic in porta. I tre dietro saranno Idzes, Sverko e Altare. Sulle corsie laterali, pronti Zampano e Carboni, mentre nel cerchio di centrocampo agiranno Busio, Nicolussi Caviglia ed Ellertsson. Lì davanti, spazio alla coppia Yeboah-Oristanio.

L’Inter di Simone Inzaghi vuole tornare subito alla vittoria, post Supercoppa. Stesso modulo per i nerazzurri. Sommer tra i pali. In difesa, ecco Darmian, de Vrij e Bastoni. I quinti a centrocampo saranno i soliti Dumfries e Dimarco con Barella, Asllani e Zielinski in mediana. In attacco torna la coppia Lautaro Martinez-Thuram per gonfiare la rete avversaria. Mkhitaryan affaticato dalla panchina.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Yeboah, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi