L’attaccante del Venezia, Francesco Forte, questo pomeriggio, nel match in casa contro la Lazio, ha confezionato il suo primo gol in Serie A, anche se poi la gara finirà 1-3 a favore degli ospiti. Forte, che aveva contribuito lo scorso anno all’ascesa del Venezia nella massima serie, commenta così il suo personale successo sul sito del club veneto:
“Essere riuscito oggi a segnare il mio primo gol in Serie A ha rappresentato per me la realizzazione di un sogno, detto ciò però sono dispiaciuto per il risultato, perché a mio avviso siamo rimasti sempre partita rendendoci spesso pericolosi, motivo per cui meritavamo forse il pareggio. Anche oggi come a Genova ci è mancata la concentrazione all’inizio della gara, poi però abbiamo iniziato a giocare costruendo alla fine una grande partita contro un avversario che ricordiamo essere uno dei top club in Serie A, una formazione piena di campioni e con un grande allenatore.
Personalmente sono soddisfatto della prestazione della squadra, e credo che giocando così, con questo approccio, potremmo levarci le nostre soddisfazioni”.