Il Venezia è in piena emergenza infortuni. L’infermeria è ancora intasata e l’allenatore Paolo Zanetti dovrà rinunciare a parecchi titolari nella sfida di lunedì sera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ad aggiungersi alla lista degli infortunati adesso c’è anche Sergio Romero, il portiere dei lagunari.
Venezia in emergenza: questo pomeriggio è giunta la notizia da Sos Fanta che il portiere argentino non è partito per Roma a causa di un problema fisico. Per il Venezia altra tegola. Tra l’altro la squadra di Zanetti, in lotta per la salvezza, in questo turno di campionato dovrà fare a meno anche di Mattia Aramu. L’attaccante è infatti squalificato. La sfida con la Lazio si preannuncia molto complessa, anche perché la squadra biancoceleste si trova in striscia positiva di vittorie.
Il Venezia si trova attualmente al 18º posto della classifica di Serie A con 22 punti. La squadra sta occupando il primo slot che porta alla retrocessione in Serie B. Alle spalle ci sono Genoa e Salernitana, rispettivamente a 18 e 15 punti. Per i lagunari due sconfitte consecutive e un pareggio, nelle ultime tre gare.