Venezia, emergenza infortuni: Romero non parte per Roma, problemi fisici
Il Venezia è in piena emergenza infortuni. L’infermeria è ancora intasata e l’allenatore Paolo Zanetti dovrà rinunciare a parecchi titolari nella sfida di lunedì sera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ad aggiungersi alla lista degli infortunati adesso c’è anche Sergio Romero, il portiere dei lagunari.
Il Venezia è in emergenza: Romero salterà la sfida con la Lazio per noie fisiche da valutare
Venezia in emergenza: questo pomeriggio è giunta la notizia da Sos Fanta che il portiere argentino non è partito per Roma a causa di un problema fisico. Per il Venezia altra tegola. Tra l’altro la squadra di Zanetti, in lotta per la salvezza, in questo turno di campionato dovrà fare a meno anche di Mattia Aramu. L’attaccante è infatti squalificato. La sfida con la Lazio si preannuncia molto complessa, anche perché la squadra biancoceleste si trova in striscia positiva di vittorie.
La prevendita di Lazio-Veneziahttps://t.co/7fyKeqpOX6#ArancioNeroVerde🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/s2GfbRdbuk
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) March 8, 2022
La classifica del Venezia
Il Venezia si trova attualmente al 18º posto della classifica di Serie A con 22 punti. La squadra sta occupando il primo slot che porta alla retrocessione in Serie B. Alle spalle ci sono Genoa e Salernitana, rispettivamente a 18 e 15 punti. Per i lagunari due sconfitte consecutive e un pareggio, nelle ultime tre gare.