Venezia, Aramu: “La Serie A è il campionato che tutti sognano”
Dopo gli anni vissuti a Torino, Mattia Aramu, è pronto a rivivere l’emozione della Serie A con il Venezia, nel quale milita da 2 anni. Scontata la squalifica, rientrerà in campo contro l’Empoli sabato alle 15.
In conferenza stampa ha parlato della sua gioia di tornare a giocare nel massimo campionato italiano.
“E’ un’emozione incredibile, anche perché averla ottenuta da protagonista sul campo l’anno scorso e sentirsi ora elemento importante per la squadra è diverso rispetto a cinque anni fa, ero andato in prestito l’anno prima, non avevo mai fatto la Serie A da titolare. Quest’anno la sento mia e mi sento partecipe al 100% della squadra, è un’emozione tornare anche se ho fatto solo 45 minuti, la A è il campionato che tutti sognano“.
Il giocatore non ha mai desiderato andare via da Venezia: “Non c’era possibilità che andassi via, avevo manifestato la mia volontà di restare a Venezia e fare la Serie A qui dopo la fatica accumulata in questi due anni, anche il primo anno non fu facile arrivare a 50 punti, poi l’anno scorso abbiamo ottenuto la A. La mia volontà è sempre stata quella di giocare la A qui con questa squadra, la mia volontà è sempre quella di restare a Venezia”.