Il capitano dell’Hellas Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportWeek, parlando della sua stagione con i gialloblù, segnata da alcuni piccoli infortuni, ma anche dalla salvezza conquistata.
Miguel Veloso, centrocampista e capitano dell’Hellas Verona, ha disputato un totale di 20 partite con la maglia gialloblù nella stagione 2020-2021, mettendo a segno solo 2 gol, entrambi su calcio di rigore. Ai microfoni di Sportweek ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione appena passata.
“C’è ancora di giocare. Qui mi sono ritrovato. Negli ultimi due anni al Genoa non avevo fatto benissimo, dunque sono arrivato al Verona con grandi motivazioni, era una sfida come me stesso per dimostrare che potevo dare ancora qualcosa. Quest’anno sono stato frenato da piccoli infortuni e ho dovuto sottopormi a un intervento al collo abbastanza delicato, perciò sento dentro una voglia ancora maggiore pensando alla prossima stagione”.
E sul possibile salto di qualità che la sua squadra potrebbe fare ha dichiarato:
“Prossimo salto di qualità? Secondo me lo abbiamo già fatto salvandoci bene come lo scorso anno, quando eravamo partiti tra mille diffidenza: allenatore esonerato tre volte al Genoa, di me si diceva ‘Cosa viene a fare qua?’. Ci siamo messi al lavoro, Juric ci ha fatto correre come matti, spronandoci ogni giorno. E ci siamo presi una grande soddisfazione: per noi stessi, la società, i tifosi”.