Varane, il saluto al Real Madrid: “È stato un privilegio”

Varane Real Madrid

(Photo: Ruben Albarran/PRESSINPHOTO)

Dieci anni non si cancellano facilmente, specie se contraddistinti da grandi successi come la Champions League e record di ogni genere in campo nazionale ed internazionale. Proprio in tal senso, il nuovo difensore del Manchester United Raphael Varane, ha dedicato un saluto al Real Madrid tramite i propri profili social. Parole d’affetto e di gratitudine per il club che lo ha affermato a grandi livelli, portandolo anche ad essere centrale nella Francia campione del Mondo nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raphael Varane (@raphaelvarane)


Il contenuto del messaggio social di Varane

“Questi ultimi giorni sono stati carichi di emozioni, sentimenti che adesso voglio condividere con tutti voi. Dopo 10 anni incredibili e meravigliosi al Real Madrid, club che porterò sempre nel mio cuore, è arrivato il giorno di salutare. Da quando sono arrivato nel 2011, abbiamo superato insieme ogni aspettativa e siamo riusciti a fare cose che mai avrei neanche sognato.

Vorrei ringraziare tutti gli allenamenti e tutte le persone che lavorano o hanno lavorato in questo club per tutto ciò che hanno fatto per me. Grazie mille anche a tutti i tifosi che mi hanno sempre dato grande affetto e spinto a dare il massimo. Ho avuto l’onore di condividere lo spogliatoio coi migliori calciatori del mondo.

Vittorie innumerevoli che mai dimenticherò, soprattutto la Décima. Mi rendo conto che è stato un vero privilegio aver potuto vivere questi momenti così speciali. È stato un viaggio incredibile da tutti i punti di vista. Me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto. Inizia un nuovo capitolo”.