Vanoli al Torino, Cairo: “Non parlo di altri tesserati”
Urbano Cairo ha parlato della possibilità di accogliere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. In realtà, il patron granata ha glissato alla domanda.
Sono ore cruciali per il futuro del Torino, che deve presto sciogliere le riserve sul prossimo allenatore. È stato deciso per l’addio di Ivan Juric, che dunque è andato in scadenza di contratto. Con il serbo in panchina, il Toro ha solo sfiorato l’impresa europea, terminando il campionato al nono posto in classifica, ma di ben sette punti sotto alla Fiorentina. Via Juric, Urbano Cairo è andato alla ricerca del profilo perfetto per rimpiazzarlo e per puntare ancora più in alto la prossima stagione. Piaceva Palladini, ma che è adesso ad un passo dalla Fiorentina. In pole è dunque balzato Paolo Vanoli, freschissimo di promozione col Venezia.
Pare che il Torino sia molto convinto di puntare sull’allenatore dei lagunari e che un accordo sia atteso nelle prossime ore. Ne ha parlato Urbano Cairo in persona, incalzato da Sky Sport durante “La Notte di C” alla triennale di Milano. Si è così espresso il patron granata, glissando alla domanda:
“Non l’ho visto stasera Vanoli. Diciamo che adesso è un tesserato del Venezia, quindi io non parlo di allenatori e giocatori tesserati con altre squadre. Bella promozione per lui, ieri partita vincente. Complimenti a Vanoli e al Venezia, hanno fatto un grande percorso” .