Valencia: presentata la nuova maglia con lo sponsor Socios
Oggi il Valencia ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021/2022. La divisa include il logo $VCF Fan Token. Lo scorso 18 giugno c’era stato già l’annuncio da parte della squadra spagnola di aver stretto una partnership con Chiliz – i principali fornitori di blockchain per l’industria sportiva globale – per lanciare un Fan Token sull’app di coinvolgimento dei fan di Socios.com e diventare il primo club al mondo a promuovere il loro Fan Token sulla propria maglia.
Socios.com diventerà, così, un luogo di incontro per tutti i fan del Valencia, che potranno interagire direttamente con il club attraverso una vasta gamma di sondaggi per decidere tutto ciò che riguarda il design dello stadio, gli inni e le magliette celebrative o le divise esclusive. Il Valencia sarà completamente a favore di questa nuova iniziativa per spingere sempre più la società verso l’innovazione e per poter entrare a contatto con i propri tifosi e cercare di coinvolgerli il più possibile.
🆕👕 Os presentamos nuestra primera equipación @pumafootball 21/22 ⚪⚫
— Valencia CF (@valenciacf) July 16, 2021
“Il lancio di oggi mostra quanto saranno centrali i $VCF Fan Token per il coinvolgimento globale dei fan di Valencia e quanto seriamente la piattaforma Socios.com sia presa dalle più grandi organizzazioni sportive del mondo. Questa è la prima volta che i giocatori indossano un kit con il loro Fan Token ed è un momento davvero orgoglioso per noi. Speriamo che porti fortuna al Valencia per la prossima stagione. L’annuncio di oggi mostra fino a che punto siamo arrivati, ma siamo ancora solo all’inizio”. Ha dichiarato Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com.