Valencia, fatta per Cavani: “Volevo giocare in Spagna”

Valencia, fatta per Cavani: “Volevo giocare in Spagna”

(Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)

Edinson Cavani è atterrato a Valencia. L’attaccante uruguaiano è pronto a sostenere le visite mediche e cominciare la sua nuova avventura: “Volevo giocare in Liga, ho già parlato con Gattuso“.

Cavani al Valencia: “Mi hanno voluto fortemente”

La conferma era già arrivata dalle parole di Rino Gattuso. Ora manca solo l’ufficialità, ma Edinson Cavani è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Spagna. Il Matador è atterrato a Valencia nel pomeriggio e sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con il club – che dovrebbe essere di due anni. All’arrivo, l’attaccante uruguaiano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho parlato con Gattuso” conferma, dopo le parole del tecnico in conferenza stampa.

Dopo l’Italia, la Francia e l’Inghilterra, a Cavani mancava solo la Liga: “Volevo giocare in Spagna e il Valencia mi ha voluto. Volevo andare in un posto dove la gente mi potrà amare e voler bene“. Il Matador è contento della scelta: “Il Valencia mi ha dato molta fiducia e darò tutto per lasciare una buona immagine in questo club. Vedremo come andranno le cose nelle prossime ore, sono felice di essere qui“. Infine, un obiettivo chiaro: “È stata una decisione importante per me, volevo giocare in Spagna. Sono qui con voglia ed entusiasmo“.