Valencia, Cavani è a un passo: arriva la conferma di Gattuso
Edinson Cavani sembra ormai prossimo al passaggio al Valencia. I Pipistrelli sono da tempo fortemente interessati a lui, e nel giro di poche settimane hanno formulato un’offerta piuttosto convincente al giocatore. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, il club spagnolo avrebbe addirittura migliorato tale offerta per accelerare la conclusione della trattativa, in modo da avere l’attaccante uruguaiano a disposizione il prima possibile.
Il giocatore firmerà, in caso il tutto dovesse ben concludersi, un contratto biennale da 2 milioni a stagione; una cifra che il Matador accetterà, presumibilmente, nel giro di poco tempo, dato che la sua volontà è quella di accasarsi al Valencia. Su di lui vi erano diversi club europei e sudamericani, ma la sua intenzione era quella di attendere un club abbastanza prestigioso in modo da giocare ancora ai massimi livelli.
Valencia, Cavani è a un passo: la conferma di Gattuso in conferenza stampa
A tal proposito si è espresso anche l’allenatore degli spagnoli Gennaro Gattuso, che in conferenza stampa ha rilasciato queste parole: “Sono ottimista di natura, stiamo parlando e abbiamo la possibilità di prenderlo. Penso che Cavani sarà un nostro giocatore. Edinson ha 35 anni, ma ha una mentalità incredibile. Parliamo di un campione”. Il tecnico azzurro non vede l’ora che Cavani arrivi in terra iberica, visto che si tratta di un calciatore molto affine a lui in termini di mentalità e carattere.