Usa-Galles: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Usa-Galles: le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

USA-Galles è la seconda gara del gruppo B dei Mondiali 2022. Si gioca oggi, lunedì 21 novembre 2022, alle ore 20:00 italiane allo stadio ‘Ahmed bin Ali’ di Al Rayyan.  Compreso il 2022, solo il Messico (17) è apparso in più campionati del Mondo rispetto agli Stati Uniti (11) tra le nazioni CONCACAF, con questi ultimi capaci di raggiungere la fase a eliminazione diretta in tre delle ultime quattro partecipazioni (2002, 2010, 2014).

Qatar 2022, la probabile formazione degli USA

Berhalter dovrebbe optare per un tridente con Pulisic e Aaronson a supporto di Weah. Page con il solito 3-4-3 si affida a Bale, Moore e James per scardinare la difesa americana. In mediana Ampadu dello Spezia e l’ex Juve Ramsey.

Usa Galles
(Photo by Tim Nwachukwu/Getty Images)

Qatar 2022, la probabile formazione del Galles

Page ha il dubbio Allen che non gioca da fine settembre per infortunio ma pare aver totalmente recuperato. Nel caso non ce la facesse, Ampadu potrebbe essere avanzato a centrocampo con l’inserimento in difesa di Mepham.

Usa Galles
(Photo by Christopher Lee/Getty Images)

USA-Galles: le probabili formazioni

USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Aaronson, Ferreira, Pulisic. Ct: Berhalter.

A disposizione: Horvath, Johnson, Carter-Vickers, Hills, Moore, Ream, Scally, Yedlin, Acosta, De la Torre, Wright, Roldan, Morris, Reyna, Sargent, Weah.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Morrell, Williams; Bale, Johnson, James. Ct: Page.

A disposizione: Ward, Davies, Cabango, Lockyer, Mepham, Gunter, Thomas, Smith, Levitt, Wilson, Colwill, Moore, Harris.

Usa-Galles: diretta tv e streaming

Usa-Galles, gara d’esordio della fase a gironi del Gruppo B di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 italiane (22 locali) all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.