Uruguay-Corea del Sud: probabili formazioni e dove vederla in TV

Uruguay-Corea del Sud: probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Si apre anche il girone H del Mondiale in Qatar con la sfida all’Education City Stadium di Al Rayyan tra l’Uruguay e la Corea del Sud. Entrambe le squadre hanno la possibilità di far bene in questo Gruppo ma questo match si può rivelare fondamentale per le due compagini. Queste sono le probabili formazioni di Uruguay-Corea del Sud:

La probabile formazione dell’Uruguay

Nell’Uruguay è pronto a esordire in un Mondiale il giovane Nunez, attaccante che sta facendo bene con la maglia del Liverpool che sarà affiancato dall’esperto Luis Suarez. Il talento di Valverde a centrocampo agirà al fianco di Bentancur e del laziale Vecino, mentre in difesa Godin e Gimenez sono confermati titolari davanti a Rochet.

Uruguay Corea del Sud
(Photo by PABLO PORCIUNCULA/AFP via Getty Images)

La probabile formazione della Corea del Sud

L’attaccante del Tottenham Son è la stella della formazione coreana, affiancato in attacco da Woo-Yeong Jeong. Jung Woo-Young e Hwang In-beom in mezzo al campo. Lee Jae-sung e Hwang Ui-jo sulle fasce. In difesa occhi puntati sul difensore del Napoli, Kim Min-Jae.

Uruguay Corea del Sud
(Photo by JUNG YEON-JE/AFP via Getty Images)

Uruguay-Corea del Sud: probabili formazioni

URUGUAY (4-4-2): Rochet; Varela, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino, De Arrascaeta; Suarez, Nunez. Ct: Diego Alonso. A disposizione: Muslera, Sosa, Matias, Coates, Caceres, Rodriguez, De la Cruz, Torreira, Canobbio, Ugarte, Pellistri, Gomez, Torres. Indisponibili: Araujo, Cavani. Squalificati: nessuno.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Min-jae, Kwon Kyung-won, Kim Jin-su; Hwang In-beom, Jeong Woo-yeong; Hwang Hee-chan; Lee Jae-sung, Son Heung-min;Woo-Yeong Jeong Ct: Bento. A disposizione: Song Bum-keun, Jo Hyeon-woo,Hwang In-beom, Hong Chul, Kim Young-gwon, Kim Tae-hwan, Cho Yu-min, Jung Woo-young, Pak Seung-ho, Son Jun-ho, Lee Kang-in, Kwon Chang-hoon, Cho Gue-sung, Na Sang-ho, Song Min-Kyu. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Uruguay-Corea del Sud: dove vederla in TV

Uruguay-Corea del Sud si gioca alle 14 all’Education City Stadium di Al Rayyan e sarà trasmessa in esclusiva tv su Rai 2 (anche sul canale 101 Rai 4K per chi dispone di una tv abilitata) e in streaming su RaiPlay.