“Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al COVID-19 di Diego Godin: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali”.
Questa la nota ufficiale con cui il Cagliari ha reso noto che Diego Godin è positivo al COVID. Nella stessa, inoltre, si fa anche riferimento a Nandez, tornato come Godin dal ritiro dell’Uruguay, ma negativo al test. Il Cagliari, tuttavia, ha deciso, per precauzione, di non far partire l’ex Boca verso Torino.
Domani sera, infatti, i sardi sono attesi dalla sfida contro la Juventus di Andrea Pirlo. Una sfida che, dunque, non vedrà protagonista quel Diego Godin, avversario di mille battaglie di Cristiano Ronaldo. Per anni, infatti, i due si sono incrociati nei derby di Madrid. Il difensore con la maglia dell’Atletico, CR7 con quella del Real. Una sfida, poi, continuata in Italia nei derby d’Italia e che, domani, avrebbe dovuto scrivere un altro capitolo.