United, Rangnick: “Orgoglioso dei ragazzi per la reazione fantastica”
Lo United ha vinto questo pomeriggio una partita molto importante contro i Leeds United. La squadra di Rangnick, dopo essere passata doppiamente in vantaggio grazie ai gol di Maguire al 34′ e di Fernandes al 50′, si è fatta riacciuffare in due minuti con i gol di Morero al 53′ e quello di Raphina al 54′, ma i cambi hanno fatto la differenza. Fred e Elanga, entrati nella ripresa, hanno segnato il poker e regalato la vittoria allo United. A fine gara l’allenatore dei Red Devils ha parlato a Sky Sports.
United, le parole di Rangnick
“È stata una grande partita da guardare, non per i due allenatori, ma per noi importantissima, e dopo aver subito quei due gol abbiamo mostrato una reazione fantastica, abbiamo mostrato maturità e unità in campo ed è per questo che sono orgoglioso di quello che i ragazzi hanno fatto oggi”.
“La reazione che abbiamo mostrato dopo il secondo gol, ci abbiamo messo cinque minuti per scuoterci ma dopo quei cinque minuti, siamo tornati a giocare, abbiamo controllato la partita negli ultimi 20 minuti, avremmo potuto e dovuto segnare altri due gol. Penso che la prima possibilità che Anthony Elanga ha avuto sia stata quasi più grande di quella che ha colto alla fine”.