United, dichiarazioni Rangnick: “Così non meritiamo la Champions. Arriverà un nuovo allenatore”
Le dichiarazioni di Ralf Rangnick dopo l’ennesimo disastro di ieri del Manchester United, non lasciano dubbi: presto ad Old Tradford sarà annunciato un nuovo tecnico. E non potrebbe essere altrimenti dopo la deludente stagione dei Red Devils e dell’uomo in più che doveva essere Cristiano Ronaldo. Con la sconfitta rimediata ieri in casa dell’Everton per 1-0, anche l’obiettivo minimo del quarto posto si allontana e i nervi del portoghese vanno in pezzi.
Le dichiarazioni di Rangnick sulla sconfitta con l’Everton
Le dichiarazioni di Rangnick non lasciano spazio agli alibi: lo United non sta giocando come una squadra che merita di giocare e concorrere per la Champions League. Ecco le parole del tecnico tedesco dei Red Devils dopo la sconfitta di ieri in Premier League, riportate dal sito Tuttomercato.Web:
“Basta guardare la classifica per vedere quanto siamo lontani dall’obiettivo. Ora però non ha senso fare certi discorsi. Se non vinciamo e non segniamo nemmeno in gare come queste, sarà difficile andare in Europa. Non dobbiamo permettere di trovare scuse. Arriverà un nuovo allenatore e non importa quando sarà annunciato. I giocatori dovrebbero avere il desiderio di giocare in Europa e qualificarsi alla prossima Champions League ma se giochiamo come oggi non lo meritiamo”.