Union Berlino, ufficiale l’arrivo di Bonucci: il comunicato
Dopo settimane di dialoghi e trattative, L’Union Berlino ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Leonardo Bonucci dalla Juventus. Il difensore azzurro percepirà una cifra vicina ai due milioni annui, ed ha firmato un contratto annuale. Ecco il comunicato del club tedesco in merito al suo arrivo.
Union Berlino, ufficiale l’arrivo di Bonucci: il comunicato
“L’FC Union Berlin ha ingaggiato il nazionale italiano Leonardo Bonucci, il 36enne si trasferisce all’Alte Försterei dalla Juventus, campioni d’Italia dei record”.
“È speciale per me fare un passo all’estero per la prima volta nella mia carriera. All’Union ho l’opportunità di continuare a giocare ai massimi livelli e di supportare la squadra nel suo cammino in tre competizioni impegnative con la mia esperienza. Non vedo l’ora che arrivi questa nuova stazione nella mia carriera” ha detto Bonucci durante il suo trasferimento nella capitale.
“Con Leonardo prendiamo un giocatore con molta esperienza”, ha detto il direttore del calcio professionistico maschile dell’Union, Oliver Ruhnert. “Ha dimostrato le sue qualità in molti anni sia a livello nazionale che internazionale. Siamo convinti che con la sua mentalità e la sua flessibilità amplierà le nostre possibilità in difesa e ci porterà ancora una volta ad un altro livello”.