Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Union Berlino-Napoli, la probabile formazione e la programmazione tv

Union Berlino-Napoli, la probabile formazione e la programmazione tv (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Union Berlino-Napoli, match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League

Si torna sul grande palcoscenico della Champions League. Stasera sarà il turno del Napoli di Rudi Garcia, chiamato a riscattare la sfortunata sconfitta contro il Real Madrid allo Stadio Maradona all’ultima giornata. Nell’ambiente azzurro sembra essere tornato un pò di sereno dopo la sosta, e a dimostrarlo è la vittoria in campionato contro l’Hellas Verona per 3-1. Ma stasera sarà altra storia. Il Napoli cerca e vuole la vittoria contro i tedeschi dell’Union Berlino in Champions League. Una gara non particolarmente complicata sulla carta ma da non sottovalutare assolutamente. L’Union Berlino di Fischer è reduce da ben otto sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions League, e stasera avrà il dente avvelenato e cercherà di sfruttare il fattore stadio a favore. La classifica del Gruppo C dice che il Napoli è secondo al Real Madrid a quota 3 punti, mentre l’Union è ultimo con 0 punti conquistati.

Union Berlino-Napoli, dove vederla in tv

Union Berlino-Napoli è la gara che verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 in questa serata di Champions League. Appuntamento alle ore 21.00. Il match potrà essere visibile, in alternativa e per chi è in possesso dell’abbonamento, sui canali Sky Sport (252) e Sky Sport Uno (201). Per chi volesse guardare la partita in streaming potrà farlo usufruendo delle piattaforme Mediaset Infinity, Sky GO e NOW TV.

Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni

Quanto alle formazioni. Pochi dubbi per Fischer, che si affiderà al suo solito undici titolare. L’unico probabile ballottaggio è in difesa. L’allenatore deve scegliere se far partire dal 1′ minuto Bonucci o Doekhi, ma al momento pare sia il secondo ad essere favorito. Sulla fascia sinistra del centrocampo è atteso dall’inizio l’ex Inter Robin Gosens.

Quanto al Napoli. Il dubbio principale per Rudi Garcia verte sull’attacco, data l’assenza di Victor Osimhen. Agirà uno tra Raspadori e Simeone, ma stavolta potrebbe essere l’argentino il favorito, dato che contro l’Hellas è stato concesso spazio all’italiano. Ad affiancare il centravanti i soliti Kvara e Politano, con il georgiano che ha ritrovato forma e smalto. Al centrocampo, orfano di Anguissa, spazio ancora a Cajuste il quale si è ben comportato contro il Verona nell’ultima di campionato. Senza Juan Jesus, in difesa è spazio ancora per Natan.

Probabile formazione Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Knoche, Doekhi (Bonucci), Diogo Leite, Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens, Volland, Behrens. All. Fischer.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.