Union Berlino, Gosens da sogno: doppietta per l’ex Inter
Non ha avuto un impatto eccezionale con la maglia dell’Inter, ma la nuova avventura di Robin Gosens in Bundesliga con la maglia dell’Union Berlino è un sogno ad occhi aperti. In questi minuti il club della capitale tedesca è impegnato nella trasferta di Darmstadt, dove gli ospiti conducono il risultato per 4-1 grazie proprio a una doppietta dell’ex esterno nerazzurro.
Union Berlino, la rinascita di Gosens in Bundesliga
Non essendo più parte delle gerarchie di Simone Inzaghi, l’Inter ha deciso di cedere all’Union Berlino l’esterno Robin Gosens per la cifra di 15 milioni di euro, poi reinvestiti per Carlos Augusto nel corso della finestra estiva di mercato. L’ex calciatore dell’Atalanta non era riuscito ad imporsi particolarmente con la Beneamata ed era alla ricerca di una nuova esperienza dove poter ritrovare fiducia nei propri mezzi.
Ecco perché l’esperienza con l’Union Berlino può ridare linfa vitale al tedesco, che ora in Bundesliga punta a tornare ad alti livelli a suon di gol e assist, come ha sempre fatto fin dai tempi dell’Atalanta di Gasperini.