Union Berlino, Bonucci potrebbe raggiungere un ex Inter

Union Berlino, Bonucci potrebbe raggiungere un ex Inter

(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Bonucci Union – Dopo il mancato passaggio alla Roma, per l’ex centrale bianconero potrebbero aprirsi le porte di un altro campionato estero. Il Fenerbahce di Edin Dzeko sembrerebbe, infatti, intenzionato ad acquisire il difensore italiano.

La storia di Leonardo Bonucci all’Union Berlino sembra destinata a durare ancora poco. L’ex difensore della Juventus è stato, nelle scorse settimane, vicinissimo al passaggio alla Roma, ma per tutta una serie di motivi il trasferimento non si è concretizzato. Nonostante tale trattativa sia saltata il giocatore appare comunque destinato a lasciare il club tedesco, ma questa volta con destinazione turca. Secondo quanto riportato da SportItalia il Fenerbahce, club in cui attualmente milita anche l’ex Inter Edin Dzeko, starebbe pensando a lui per rafforzare la propria difesa, e negli ultimi giorni avrebbe contattato sia il club che l’agente del giocatore per avviare l’operazione.

Bonucci Union
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Union Berlino, Bonucci potrebbe presto salutare: dopo la Roma ecco il Fenerbahce

Il difensore azzurro era stato cercando da diversi club italiani negli ultimi mesi, fra cui la Roma e il Genoa. Il Grifone ha tentato di assicurarsi l’ex Juventus, ma le condizioni economiche affinché l’operazione potesse concretizzarsi erano fuori dalla portata dei genovesi, e per questo motivo la trattativa non è proseguita. Ora per Bonucci potrebbe quindi aprirsi la soluzione turca, in uno dei club più importanti e competitivi dell’ex Anatolia.

Il Fenerbahce è un club che guarda spesso alla la Serie A per rafforzare la propria rosa, come nel caso di Dzeko, appunto. Ora le parti coinvolte stanno discutendo per cercare di aprire la trattativa e comprenderne le condizioni, ma la cosa certa è che l’ex Juventus non ha piu intenzione di restare in Germania. Alla base di questa decisione ci sarebbe un ambientamento difficile al campionato ed alla nuova squadra, oltre che una mancata imposizione nella stessa.