Nazionali

Under 21, il retroscena: Nasti ha rotto il naso a Ruggeri

Il motivo dell’allontanamento di Nasti dal ritiro dell’Under 21 non è da ricercarsi in un semplice litigio ma in un vero atto di violenza. L’attaccante avrebbe infatti rotto il naso al compagno Ruggeri.

La notizia dell’allontanamento dal ritiro dell’Under 21 di Marco Nasti per motivi disciplinari ha fatto scalpore. Il CT Carmine Nunziata ha infatti deciso di rimandare indietro l’attaccante dopo un litigio con un compagno e di escluderlo dalla lista dei convocati per i prossimi impegni degli azzurrini.

Si pensava a un semplice altero, ma secondo quanto riporta l’ANSA in realtà si tratta di un vero e proprio atto di violenza. Nasti ha infatti colpito Matteo Ruggeri con un pugno, provocandogli la frattura del setto nasale. Il difensore è tornato a Bergamo dove seguirà il percorso di recupero con i medici dell’Atalanta.

Nasti, un pugno che rompe il naso a Ruggeri: l’attaccante torna al Bari

Nasti – OneFootball

Nasti, classe 2003 di proprietà del Milan e in prestito al Bari, è stato dunque rimandato al proprio club. Una volta avvenuto il fatto, l’attaccante si è immediatamente scusato anche se il gesto è troppo grave per poter sorvolare.

Share
Published by
Alberto Zamboni