Un’altra big inglese mette nel mirino Osimhen

Un’altra big inglese mette nel mirino Osimhen

(Photo by Getty Images)

Continua ad allungarsi la fila di pretendenti per Victor Osimhen: il nigeriano è finito anche nel mirino del Liverpool.

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere avvolto da una nube di dubbi, in cui l’unica certezza si conferma essere il grande numero di contendenti per il suo cartellino. L’attaccante nigeriano è corteggiato da molto tempo da diversi top club europei, ma secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss anche il Liverpool si sarebbe unito alla corsa per acquisirlo nella prossima sessione estiva. La pocanzi citata fonte ha inoltre rivelato che i Reds potrebbero fare pressione sull’entourage del giocatore affinché non rinnovi il contratto che lo lega ai partenopei, ma per adesso tutti i club interessati si stanno limitando ad osservare la situazione alla finestra.

(Photo by Getty Images)

Napoli, anche il Liverpool piomba su Osimhen

Il profilo del ragazzo è ormai divenuto uno dei più apprezzati dell’intero calcio europeo, tanto che su di lui, oltre alle big inglesi, ci sarebbe anche un potenziale interesse del Real Madrid. I blancos infatti pensano all’ex Lille come potenziale ripiego nel caso l’arrivo di Mbappé non dovesse concretizzarsi, ma nel frattempo anche Chelsea e Liverpool hanno mostrato di volerci provare nei prossimi mesi. I Blues vogliono un centravanti di peso che possa garantire gol e grande fisicità, visto che l’asset offensivo attuale sta lasciando molto a desiderare. Discorso diverso per il Liverpool, visto che la punta scelta per il presente ed il futuro del progetto è Darwin Nunez, ma un addio di Salah potrebbe spingere i Reds a riflettere sull’arrivo di Osimhen, in quanto si sposerebbe molto bene con i dettami tattici di Klopp.

Il Napoli vuole chiudere per il rinnovo il prima possibile per poter spingere al massimo sul prezzo la prossima estate, ma la firma continua a non arrivare, e proprio pe questo motivo i club interessati stanno prendendo coraggio.