L’impatto devastante avuto con il campionato di Serie A non ha lasciato indifferenti i grandi club in giro per l’Europa. Khvicha Kvaratskhelia si è preso il Napoli a suon di numeri e giocate e adesso una big di Premier sarebbe pronta all’assalto per strapparlo agli azzurri.
Chiamato a non far rimpiangere l’addio di Lorenzo Insigne, il georgiano prelevato dalla Dinamo Batumi ha superato ogni aspettativa presentandosi al grande calcio europeo con prestazioni devastanti. Se il Napoli si trova ben saldo in testa alla Serie A e agli ottavi di Champions League il merito è anche del talento di Khvicha Kvaratskhelia.
I 9 gol e 10 assist messi a referto in questa prima metà di stagione in azzurro hanno attirato l’interesse dei grandi club. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore Ekrem Konur, una big di Premier sarebbe pronta a sferrare un affondo nella prossima sessione estiva di mercato. Si tratta del Manchester City di Pep Guardiola che, con ogni probabilità, recapiterà un’offerta al Napoli per assicurarsi il talento georgiano.