Ultim’ora Verona, infortunio per Faraoni: l’annuncio

Ultim’ora Verona, infortunio per Faraoni: l’annuncio

Photo by Getty Images

Arriva l’annuncio di Marco Baroni in conferenza stampa: Davide Faraoni non sarà convocato per infortunio. Ecco le sue condizioni.

Emergenza infortunati in casa Verona, alla quale si aggiunge anche Davide Faraoni, che puntava a giocarsi il posto da titolare con Terracciano. Ci sarà dunque quest’ultimo ad agire sulla fascia sinistra, con l’ex Inter che, come annunciato dallo stesso Marco Baroni in conferenza stampa, sarà fermo ai box. Ecco l’annuncio del tecnico e le condizioni del giocatore.

faraoni infortunio
Photo by Getty Images

Infortunio Faraoni: l’annuncio di Baroni e le sue condizioni

“Faraoni non sarà della partita per alcuni problemi muscolari“, queste le parole di Marco Baroni nella consueta conferenza stampa, nella quale ha parlato, per l’appunto anche degli infortunati. L’esterno, dunque, continua il suo momento di alti e bassi da inizio campionato, senza trovare continuità. Al momento non si sanno ulteriori dettagli sulle condizioni fisiche di Faraoni, che verrà monitorato costantemente dallo staff medico del Verona.

Verona, Baroni fa la conta degli infortunati

Marco Baroni ha parlato così in conferenza dei giocatori indisponibili: “Devo fare delle valutazioni, sia Hien che Magnani stanno meglio ma l’allenamento è una cosa mentre la partita un’altra. Dawidowicz dovrebbe rientrare la prossima settimana. Tchatchoua dopo alcuni problemi fisici ad inizio anno è tornato ed ora sta incidendo. Saponara? Domani sarà tra i convocati”