Ultim’ora Salernitana, Iervolino furioso dopo l’8-2: Nicola a rischio esonero
Forti malumori in casa Salernitana dopo la catastrofica sconfitta contro l’Atalanta per 8-2. I granata, che non vincono dal 30 ottobre, nel match contro la Lazio, si trovano momentaneamente al sedicesimo posto, a più nove dalla zona retrocessione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la posizione di Davide Nicola non sarebbe più così solida, anzi, si starebbe valutando l’esonero.
⏱ 𝙵𝚄𝙻𝙻 𝚃𝙸𝙼𝙴
𝗔𝘁𝗮𝗹𝗮𝗻𝘁𝗮 – 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝗶𝘁𝗮𝗻𝗮 𝟴 – 𝟮#AtalantaSalernitana #macteanimo #forzagranata #uss1919#IPronosticiCheNonVorraiPerderti #adv pic.twitter.com/VeDs8iAIpF— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) January 15, 2023
Nicola verso l’esonero? Ecco i nomi sul tavolo per sostituirlo
A reagire nervosamente alla sconfitta, è stato, in primis, proprio Iervolino. Il presidente della Salernitana si sarebbe attivato sin da subito per valutare l’esonero di Davide Nicola. Secondo Gianluca Di Marzio la dirigenza avrebbe riflettuto al possibile sostituto dell’attuale allenatore granata già nell’intervallo del match contro l’Atalanta. Al momento si sondano i nomi di D’Aversa e Di Francesco per il futuro.
Le parole di Nicola
Nel post partita Davide Nicola si è espresso così a Dazn sulla brutta sconfitta: “Esonero? Non perdo tempo a concentrarmi su questo aspetto. Sono l’allenatore della Salernitana e, finché lo sarò, darò sempre il massimo. Sono entusiasta di quello che faccio. Io ho fiducia nella società e penso che loro ce l’abbiano in me”.