Notizia dell’ultim’ora in casa Napoli: Aurelio De Laurentiis ha finito il colloquio con Igor Tudor. Gli azzurri vogliono l’ex Marsiglia.
Nella giornata dell’esonero di Rudi Garcia, Aurelio De Laurentiis non vuole stare con le mani in mano, anzi. Il presidente azzurro ha preso una decisione netta: il tecnico francese non siederà più sulla panchina del Napoli dopo la pesante sconfitta contro l’Empoli. Già avviati i contatti con Igor Tudor, primo nome nella lista di ADL. Proprio in questi istanti, infatti, è andato in atto un incontro tra le due parti. Ecco le ultime.
Igor Tudor è la prima scelta del Napoli che verrà: questa è la linea definitiva presa da Aurelio De Laurentiis. Proprio in questi istanti il presidente azzurro ha avuto un incontro a Roma con l’ex Marsiglia, come riportato da Gianluca Di Marzio. L’ex Marsiglia non è accompagnato dal suo agente. Sono ore caldissime in casa Napoli, con Tudor in prima linea per subentrare in panchina dopo la sosta. Da capire, eventualmente, come si schiererà in campo la squadra con il croato in panchina. Il meeting tra i due è terminato da pochi minuti. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
Come riportato questa mattina, verso le ore 12:00 Rudi Garcia ha lasciato Napoli a bordo di un volo EasyJet, direzione Nizza. L’ormai ex allenatore dei partenopei si riunirà alla compagna e alla figlia nata da pochi mesi. Si tratta soltanto di ore per l’esonero ufficiale dell’ex Roma tra le tante. In giornata è atteso il comunicato ufficiale del club partenopeo.