Stop Kamada nella Lazio: piccolo infortunio per il giapponese che è costretto a fermarsi. Match con la Salernitana a rischio?
Arrivano brutte notizie per Maurizio Sarri, che vede fermarsi un altro dei suoi giocatori durante la pausa per le nazionali. Dopo il pareggio nel derby contro la Roma, la Lazio si prepara ad affrontare la Salernitana sabato prossimo, 25 novembre, alle ore 15:00 all’Arechi. L’obiettivo è tornare a vincere, ma a far preoccupare lo staff biancoceleste c’è Daichi Kamada, che potrebbe essere indisponibile per il match. Il motivo? Un infortunio rimediato in nazionale. Ecco le sue condizioni in vista della ripresa del campionato di Serie A.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Daichi Kamada soffrirebbe di problemi alla schiena: con il suo Giappone, infatti, ha dovuto fermarsi. L’indisponibilità del centrocampista nipponico creerebbe notevoli difficoltà a Maurizio Sarri in mezzo al campo. Infatti in vista della Salernitana saranno indisponibili Luis Alberto (squalifica) e Vecino per infortunio. Proprio per questi motivi Kamada tornerà presto a Formello per sottoporsi a dei controlli e recuperare dal suo problema fisico. In caso di assenza del giapponese Sarri dovrà reinventare la formazione della Lazio, viste le tante assenze. Seguiranno aggiornamenti.