Ultimissime Atalanta, la probabile formazione contro il Milan: due dubbi per Gasperini

Ultimissime Atalanta, la probabile formazione contro il Milan: due dubbi per Gasperini

(Photo by Getty Images)

Ultimissime Atalanta – La probabile formazione dei bergamaschi che domani sera affronteranno il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia.

Giornata di vigilia in casa Atalanta. I bergamaschi sono reduci dal buon punto conquistato all’Olimpico contro la Roma nell’ultima gara del girone d’andata di Serie A e adesso sono pronti a tuffarsi sulla Coppa Italia. Dopo aver eliminato il Sassuolo negli ottavi di finale, i nerazzurri se la vedranno contro il Milan nella gara valida per i quarti di finale. Il match è in programma domani sera (mercoledì 10 gennaio) alle 21:00 a San Siro. Il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini oggi ha parlato in conferenza stampa è a dichiarato come la Coppa Italia rappresenti uno dei gradi obiettivi stagionali degli atalantini. L’allenatore nerazzurro in vista della gara contro i rossoneri ha ancora dei dubbi di formazione legati soprattutto alle condizioni di due giocatori.

Sia Kolasinac che De Ketelaere, infatti, non sono nel pieno della forma e hanno avuto dei problemi fisici durante l’ultima partita di Serie A contro la Roma. Gasperini ha dichiarato che deciderà solo nella mattinata di domani se convocarli o meno per la partita di Coppa Italia contro il Milan.

Ultimissime Atalanta: la probabile formazione che sfiderà il Milan

Ultimissime Atalanta
(Photo by Getty Images)

Per quanto riguarda la probabile formazione dell’Atalanta che sfiderà il Milan, Gasperini tra i pali dovrebbe scegliere ancora Carnesecchi al posto di Musso. In difesa oltre a Scalvini e Djimsiti ci saarà spazio per il nuovo acquisto Hien. Per l’ex calciatore dell’Hellas Verona è previsto l’esordio dal primo minuto in maglia atalantina. Sulle corsie di centrocampo agiranno Zappacosta e Ruggeri con al centro De Roon ed Ederson. I due trequartisti saranno Koopmeiners in gol nell’ultima gara di Serie A contro la Roma e Pasalic. Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Gianluca Scamacca.

Probabile formazione Atalanta vs Milan (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic; Scamacca.