Ultime ore di mercato: Juventus-Chiesa – Ufficiale
Ore 18:30 – Federico Chiesa è un nuovo giocatore della Juventus. La Fiorentina ufficializza il trasferimento in bianconero dell’attaccante:
Chiesa ceduto alla Juventus
➡️ https://t.co/UrmjTTArx2 pic.twitter.com/slEqM8emr0
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 5, 2020
Ore 17:45 – La Juventus ha depositato in Lega il contratto di Federico Chiesa. A breve arriverà l’ufficialità del trasferimento anche dai club.
Ore 16.30 – Terminate le visite mediche di Chiesa con la Juventus. L’esterno della nazionale italiana, sarà a breve un nuovo giocatore bianconero.
Ore 14:30 – Iniziate le visite mediche di Chiesa per la Juventus! Il giocatore è arrivato poco fa nell’ospedale di Firenze, dove sarà seguito dallo staff medico bianconero.
Ore 13:20 – Oramai è questioni di minuti: Federico Chiesa sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante viola firmerà il rinnovo con la Fiorentina, prima di essere ceduto in prestito ai bianconeri.
Federico Chiesa sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus.
Dopo che il club di Agnelli è riuscita a sbloccare il mercato in uscita, con le partenze di Rugani, De Sciglio e Douglas Costa, ha chiuso la trattativa con il club di Commisso per il cartellino dell’esterno sinistro della Fiorentina.
Chiesa, dovrà rinnovare il suo contratto con il club viola, poi data la sosta nazionali, sosterrà le visite mediche in Toscana e firmerà con il club bianconero prima di partire per Coverciano.
L’accordo infatti è basato su un prestito biennale con obbligo di riscatto, per un affare totale da 50 milioni.
Il calciatore, andrà a firmare un contratto di cinque anni a 4,5 milioni a stagione.